sabato 8 agosto 2009

in tempi di crisi fa strano vendere... eppure...
forse perchè m'è tornata un po' di voglia di star dietro alle inserzioni. chissà...
intanto ho eliminato vecchie cose ferme nella scatola del delirio da mesi
e quando le giacenze calano ti vien + voglia di riprendere le pinze in mano :)
il risultato migliore stamattina, potevo dormire fino alle 8 e invece nulla... alle 7 sveglia...
mi son preparata e nella mezz'ora che mi avanzava ho messo mano alle perle arrivate ieri :)

un paio di swarovskini e una delicata rosellina :) argento tibetano e via, il gioco è fatto :) sono curiosa di farmene una versione cattiva per me :) in nero :P


1 commento:

  1. Grazie della tua visita e del tuo commento! Mi fa molto piacere.
    A rileggerti!

    RispondiElimina

 
::: Template e Layout by Blografando ::: Distribuito da Adelebox :::