martedì 1 settembre 2009

fili di ragnatela

rieccomi :)
finite le ferie (o almeno, finita la vacanza in montagna... per fortuna adesso ho ancora una sett per ritirare il fiato :) )
si riprende in mano pinze e tronchesine

come? in un modo molto semplice ma che ho sempre adorato: gli orecchini lunghi, quei fili sottili che scendono lungo il collo esaltandolo, delicati e eleganti senza troppi fronzoli :)
finalmente sono venuta in possesso di una catenina dalla maglia abbastanza sottile da prestarsi allo scopo, pietre dure in casa non mancano mai et voilà :)
easy e salutari (per chi crede nei principi della cristalloterapia)
a breve tenterò anche le collane :)

cominciamo con la malachite, unita a due cristallini che richiamano la sua matrice




poi il granato, grossolanamente sfaccettato







l'ametista, colore tanto di moda quest'anno





quarzo fumé, che va su tutto :)



e il diaspro nella sua varietà paesina (mi ricorda molto Alviero Martini)






poi ieri sera, stanca di fili ho voluto un mettere mano al materiale nuovo e fare due arzigogoli :)
prima gli orecchini :)
ho atteso questi camei con impazienza... e ne valeva la pena :)



e poi una collana, il colore non è tra i miei preferiti, ma come swarovski avevo scale di colore solo sui toni del celeste



bene, e ora mano al ferro da stiro... bello star via, ma i panni sporchi poi...
uf...

Nessun commento:

Posta un commento

 
::: Template e Layout by Blografando ::: Distribuito da Adelebox :::