martedì 21 luglio 2009

colore ...

nelle ultime creazioni mi sono resa conto di essere abbastanza monotematica
rosso
bianco
nero
rosa
viola
(gli ultimi due per esigenze di marketing, i primi 3 per un trip tutto mio...)

e gli altri colori?
oggi ho deciso di rischiare.
il primo è un bracciale fatto con la selezione di swarovski sui toni del blu celeste che al momento ho e delle perle vintage che mi erano arrivate dalla Gran bretagna secoli fa. pagate un botto, ma mi piacevano troppo. di solito non mi piacciono molto le perle cloisonné, ma queste erano l'eccezzione.
finalmente ieri dopo oltre un anno le ho messe in cantiere :)

nel secondo ho usato il verde, colore che non indosso, non amo e di cui non possedo molta scelta.
il glicine era il solo colore che mi pareva lo ingentilisse. la sfida legare legno e cristallo swarovski. che dite? riuscito?








2 commenti:

  1. 1° - grazie per il commento al mio "rosa" (!)
    2° - i tuoi gioielli mi piacciono molto, sono freschi e colorati
    3° - ti ho già inserita tra i blog amici e ti verrò spesso a trovare!!!!!!!!!!!!!!!!!

    Piacere, io sono Silvia!!
    A presto.

    RispondiElimina
  2. ciao :) ci conosciamo dal forum dello shopping :) appena capisco come funziona qui ti aggiungo anche io :)

    RispondiElimina

 
::: Template e Layout by Blografando ::: Distribuito da Adelebox :::