martedì 21 luglio 2009

e vediamo se sta volta va ...

Ed eccoci all'ennesimo tentativo di creare uno spazietto mio lontano da ebay, lontano dai forum con mille regole, lontano da tutto ma vicino a me.
Il successo del tentativo dipenderà da quanto questo sito saprà essere user friendly con me... per citare un grande amico ormai temo non più tale, "non male per una che non capisce un hertz..."

Qui posterò le mie creazioni... dio, detta così fa impressione... creazione...
ok, qu posterò i miei pasticci di perline
alcuni mi vengon bene, altri no.
però ... ogni scarrafone è bello a mamma sua, così anche io sono affezionata ai miei piccoli giochi colorati

ora mi fermo e vediamo se il tentativo fallisce qui o avrà un seguito.
mal che vada avrò sprecato con questa mia presentazione un paio di cm quadrati di rete... che mi dicono essere sufficientemente grande da sopportare questo mio spreco.

Nessun commento:

Posta un commento

 
::: Template e Layout by Blografando ::: Distribuito da Adelebox :::